Fottettevi pezzi di merda cinesi!! lo sfogo di uno scozzese...




Un uomo con accento scozzese ha urlato ad una coppia asiatica in viaggio su un treno nel Regno Unito "pezzi di merda, tornate nel vostro paese!"



Lo sfogo razzista dell'uomo, che secondo l'autore del video e' andato avanti per 10 minuti buoni, è stato condiviso per la prima volta dal Bristol Post, dopo che il sito ha ricevuto il filmato da un passeggero sbalordito sul treno Londra - Bristol.

Il passeggero ha detto che lo sfofo dell'uomo era diretto ad una coppia asiatica seduta nelle vicinanze. Nel video, si può sentire dire l'uomo dire alla   coppia: "io cazzo vi demolisco" e "fottetevi pezzi di m....cinesi!

Non e' ancora chiaro cosa abbia esattamente fatto infuriare l'uomo. È inoltre poco chiaro se la coppia fosse realmente cinese. All'inizio di quest'anno, una donna razzista in California ha detto a un veterano coreano-americano di "tornare nella sua caxxx di Cina."

In ogni caso, secondo il passeggero che ha girato il filmato, alcuni pendolari hanno cercato di intervenire, mentre altri hanno preso i loro figli e ha lasciato lo scompartimento. Alla fine, la coppia asiatica presa di mira ha lasciato i loro posti, la donna in lacrime. Il passeggero che ha ripreso la scena ha anche inoltrato il filmato alla polizia di Bristol che ha aperto un'indagine.

Video qui:
https://v.qq.com/x/page/t0795ejzlow.html

Comments

Popular Posts